Sugoi Mart - il Giappone a casa

Chi non è cresciuto a suon di Manga e cartoni animati giapponesi?

Il mito di questo Paese ci accompagna fin da bambini e continua a stuzzicare la fantasia di chi bambino lo è adesso.

Quando da Sugoi Mart mi hanno contattato per chiedermi se avessi voglia di collaborare con loro, la mia risposta non poteva che essere positiva!

Ma partiamo con ordine: cos'è Sugoi Mart?

Sugoi Mart è uno store online che spedisce in tutto il mondo, dove trovare ogni cosa il Giappone abbia da offrire: dolci, snack, giocattoli, pupazzi, oggetti da collezione, ...

《Cosa preferisci ricevere?》

Provate voi a scegliere, dopo aver spulciato il sito in lungo e in largo... non è affatto facile decidersi!

E così, dopo vari tentennamenti, ho optato per l'Holiday Surprise Calendar, un meraviglioso calendario con ben 30 caselle da scoprire, contenenti sorprese di tutti i generi.

Ovviamente - inutile dirlo - non sono riuscita ad aspettare dicembre ed ho iniziato ad aprire, giorno dopo giorno, ogni finestrella (più di una al giorno, a dire il vero...).

Vi mostro qualcosa, ma senza svelarvi troppo... altrimenti, chi avesse voglia di acquistarlo, non avrebbe alcun stupore.

Prima, però, qualche informazione utile:

Sugoi Mart arriva in tutto il Mondo e le spedizioni sono velocissime. Ma, se volete fare acquisti per il Natale che si avvicina, vi conviene affrettarvi per ricevere in tempo il vostro pacco.

Probabilmente, quando la spedizione arriverà in Italia, sarete contattati via mail dal corriere, per sbloccare il pacco a livello doganale.

Niente paura!

Si tratta solo di un modulo (che arriva in allegato) da compilare, firmare e rinviare, in cui vi assumete la responsabilità del contenuto e dichiarate che non si tratta di prodotti da rivendere.

Ci vogliono davvero 5 minuti.

E, adesso, un piccolo spoiler del mio Holiday Surprise Calendar.

Se lo acquistate, fatemi sapere cosa trovate e cosa vi è piaciuto di più, qui o su IG: @martastreet 















Commenti

Post più popolari