Cosa regalare a Natale #1


Lo so benissimo, è "solo" il 6 novembre, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai doni da far trovare sotto l'albero a chi si vuol bene, soprattutto se questi devono essere acquistati online!
Oggi ve ne suggerisco uno e ogni settimana scriverò qualche post a tema, scovando idee carine, adatte a tutti i budget.
Sarà un bel modo per andare insieme verso la Festa delle Feste, quella più amata e più sentita dell'anno.

FLOB FLOWER

Flob è l'ecommerce del green. Sul loro sito potete acquistare composizioni floreali, bonsai, piante grasse o carnivore e farle recapitare direttamente al destinatario. La spedizione è gratuita e avviene entro le 48 ore successive, in qualsiasi zona d'Italia. Ho provato personalmente il loro servizio e l'ho trovato ottimo! La mia Sansevieria Straight è arrivata perfetta ed è tuttora forte e rigogliosa.
La cosa bella di Flob è che potete selezionare in maniera facile e intuitiva la pianta che fa per voi (o per la persona a cui volete regalarla): da esterno o da interno, per esempio. fiorita - carnivora o grassa, e via dicendo.
(Non perdetevi la sezione Offerte... io ve l'ho detto!)
Una volta scelta la pianta potete aggiungere uno dei bellissimi vasi proposti da Flob nella sezione Home e Decor, dove trovate anche candele profumate e deliziosi cupcake da appendere.
Un'altra idea regalo per l'amica o per la mamma dal pollice verde potrebbe essere la Gift Card, elegantemente impacchettata e adagiata sotto l'albero. Il prezzo parte da 25 euro.




Se avete prodotti da suggerirmi per questa lista di idee regalo non esitate a scrivermi via mail o in direct su Instagram. Nei prossimi giorni un nuovo post con 3 nuove ispirazioni! 



Commenti

Post più popolari