Kawaii Box di YumeTwins, la scatola giapponese delle... meraviglie!

Da sempre mi caratterizza il provare una sensazione di indispensabile verso quello che indispensabile non sempre è... più un oggetto è carino, anche se non utile, più sento il desiderio di portarmelo a casa.
[Provate a chiedere conferma a Gianluca. O, forse, è meglio di no...!]

Ho, inoltre, una passione smisurata per le sorprese, quindi il mio amore verso le box che mensilmente arrivano per posta, con tutta una serie di articoli da scoprire sul momento, è assolutamente giustificato.

La Kawaii Box di YumeTwins è un piccolo sogno che catapulta in quel Giappone che ci fa sempre un po' tornar bambini.

Potete ordinarla singolarmente oppure sottoscrivere un abbonamento, per ricevere ogni mese una scatola che contiene dai 6 agli 8 elementi, tutti rigorosamente giapponesi, tutti di qualità eccellente e - udite udite - con spesa di spedizione internazionale gratuita!

Le tipologie di abbonamento sono quattro:
- 1 mese (quindi una singola Kawaii Box) a $ 35,00
- 3 mesi a $ 33,50 / mese
- 6 mesi a $ 32,00 / mese
- 1 anno a $ 31,50 / mese
Ovviamente, per più tempo sceglierete di ricevere la vostra Kawaii Box di YumeTwins più risparmierete!

Piccola curiosità:
Kawaii, che in giapponese dovrebbe scriversi così: 可愛い o かわいい, si può tradurre con carino, amabile, adorabile.

Ecco cosa contiene la scatola di Kawaii che YumeTwins ha deciso di inviarmi in regalo! Nello specifico, questa è la box che tutti gli abbonati hanno ricevuto nel mese di Novembre 2017:





- AMUSE "Poteusa Loppy" Rabbit Plushie: un adorabile coniglietto di peluche, così soffice da procurare felicità e benessere in un istante. Sembra di accarezzarne uno vero! Lo inserirei in uno di quei libri che parlano di Hygge, avete presente?

Pokémon Mini-Pouch: un portamonete fornito di gancio, per portarlo all'interno della borsa in modo sicuro. Non lo annovero tra gli oggetti che ho preferito, ma fa parte del gioco trovare anche qualcosa che non piace moltissimo.

Sanrio Key Cover: si tratta di un copri chiave che, oltre ad essere carinissimo, trovo anche molto utile. Lo userò per separare la chiave del portone di casa da tutte le altre, visto che non riesco mai a distinguerla e che mi tocca provarne tre o quattro prima di trovare quella giusta...

AMUSE Character Bakery Squishies: sembra una brioche, ma non lo è. Viene voglia di morderlo, ma non è commestibile. Schiacciato a dovere funziona da perfetto antistress ed è la cosa più morbida del mondo!

Sanrio Little Twin Stars Letter Set: unicorni, stelle, arcobaleni. Un set coloratissimo per ricominciare a scrivere lettere alle persone care.

Disney Tsum Tsum Fleece Lap Blanket: una copertina in pile super pratica perché, essendo piccola, può essere portata in borsa per scaldarsi in diverse situazioni, magari quando si è in viaggio, per proteggersi dalla fastidiosa (e a volte eccessiva) aria condizionata.

Sanrio Ruler: un righello che si allunga, che misura gli angoli e che mi ha fatto tornar voglia di tracciare linee con la matita, come si faceva a scuola!


Una scatola piena di oggetti Kawaii è un'idea regalo originale e graditissima, sia per se stessi, sia per gli amici, dai più piccini ai più grandi (quelli che sanno ancora sognare apprezzeranno moltissimo!).

Come acquistare una Kawaii Box di YumeTwins?

Prima del video vi ho trascritto le modalità e i prezzi degli abbonamenti. Cliccate QUI, scegliete il piano che preferite ( 1 mese o 3 o via dicendo). Si aprirà un modulo da compilare in ogni sua parte per ricevere la box comodamente a casa vostra.

OCCHIO! In fondo al sito, in questi giorni, c'è una promozione! Prima di scegliere l'abbonamento, cliccate la voce Today's Promo che lampeggia, e potrete ottenere uno sconto di $ 3 sul prezzo, utilizzando il codice.
Se, invece, volete provare a ricevere una Kawaii Box gratis, invitate 3 amici. Loro avranno diritto ad uno sconto di $ 5 e voi avrete una Kawaii Box in regalo, se tutti e tre procederanno con l'acquisto!

E NON E' FINITA! Non vi piacciono gli oggetti morbidi, semi-inutili e coccolosi? Niente paura. Cliccate QUI e scoprite le altre sezioni del sito: TokioTreat, per la scatola mensile dedicata al cibo, che porterà a casa vostra caramelle e snack giapponesi. NoMakeNoLife, per ricevere una box al mese piena di prodotti beauty. TokioTreat Shop, per acquistare singolarmente tutti i prodotti che desiderate, riempiendo il vostro carrello.

State correndo a fare acquisti? Lo so, non si resiste. Il Giappone non è mai stato così vicino!

Commenti

Post più popolari