Choco Fan Room: l'hotel diventa social e pernotti a 0.99 centesimi!




E' probabile, anche se non riesco mai a capacitarmene, che non tutti amino il cioccolato ma, personalmente, se mi trovo davanti qualcosa di dolce raramente riesco a dir di no. Sarà per questo che ho amato da subito il progetto che, stamattina, ho scoperto tramite Instagram.

Si chiama Mettici la Faccia! ed è una fantastica idea lanciata dall'Etruscan Chocohotel di Perugia: i più golosi potranno essere protagonisti di una stanza a loro dedicata. Basterà acquistare un prodotto presso uno dei Choco Store presenti in tutta Italia, conservare lo scontrino e inviarne una copia all'email etruscan@chocohotel.it, insieme ad una foto... "cioccolatosa"! 
Se sarete veloci e rientrerete fra i primi 130, la vostra fotografia sarà utilizzata per decorare la parete della prima stanza social e, sorpresa delle sorprese, potrete pernottare a Perugia, città del cioccolato per antonomasia, a soli 0,99 centesimi. Per saperne di più cliccate qui!




Commenti

  1. Ma dai, che idea carinissima! Farò in tempo se vado in un Choco Store domani? Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di sì! L'hotel sta ancora diffondendo la notizia, quindi dovresti rientrarci! In bocca al lupo :)

      Elimina
    2. Si, fai ancora in tempo! Poi inviaci la tua foto cioccolatosa e lo scontrino a etruscan@chocohotel.it e potrai usufruire di un pernottamento a 0,99 €!

      Elimina

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari