Che cos'è l'amor...


La mia amica Liliana mi ricorda che mancano poco più di venti giorni a quello che sarà un evento voluto, desiderato, organizzato con il cuore.

In questi mesi, più e più volte, mi è stato chiesto: "Chi te lo fa fare?", in modo a volte ironico, a volte serio.

Beh, ... me lo fa fare qualcosa che auguro a chiunque.
E non parlo "solo" di amore, ma di vera complicità, unione, condivisione, ma anche di libertà (perché, diciamocelo, le coppie reali non amano le stesse cose e non sono sempre d'accordo su tutto...). 

Parlo di risate spesso immotivate, di poche pretese, dello stare bene insieme, ovunque, solo per il gusto di ritagliarsi un momento fuori dal caos del mondo. Quel mondo che, a volte, vorrebbe toglierci una poesia che, noi, difendiamo da sette anni con le unghie e con i denti.

Parlo di progetti a breve e a lungo termine, di sogni, di quelle liti che fanno crescere (perché sì, si litiga, ed è impossibile evitarlo) ma che non dividono neanche per un istante.

Parlo di trasferimenti, a tratti difficili, affrontati insieme, vita vissuta, nuove esperienze e difficoltà portate avanti mano nella mano, sempre!
Ogni successo di uno lo è stato anche dell'altro.

Mai, mai, mai abbiamo smesso di credere in noi, nemmeno quando fuori la pioggia era fitta e a stento ci si riusciva a vedere.

Di motivazioni ne potrei elencare altre mille, ma molte (moltissime) preferisco custodirle per me, per noi.

E poi, ovviamente, sì: c'è un Amore grande, grandissimo, che negli anni si rafforza e CI rafforza.

Manca pochissimo e MAI sono stata più felice nella mia vita.

Commenti

  1. Wow! Really beautiful words!
    Thank you very much, it was great to find your comment!

    RispondiElimina

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari