Primavera Cosmetica AltroMercato



Dal 17 al 31 maggio nelle Botteghe Altromercato aderenti a “Primavera Cosmetica”, si festeggiano i 10 anni di Natyr, cosmesi fair trade, naturale, sostenibile e solidale.

10 anni fa Altromercato - la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale del nostro paese - ha dato vita alla prima linea cosmetica naturale ed equosolidale in Italia. Oggi Natyr, con la sua gamma di oltre 80 prodotti, importa millenarie tradizioni cosmetiche da oltre 20 paesi del mondo, ha raggiunto l’orizzonte di una linea biologica certificata e di riconoscimenti internazionali, ma la propria anima non è cambiata, sempre in evoluzione in termini di rispetto, sostenibilità e  creazione di ricchezza sociale e di alternative reali per chi coltiva, raccoglie e produce e per chi sceglie con consapevolezza un benessere condiviso, una cosmesi basata sul rispetto.



Per due settimane, chi entrerà nelle Botteghe Altromercato avrà la possibilità di conoscere da vicino le storie dei Produttori, gli ingredienti e i prodotti per la cura di sé della linea Bio Natyr e provare la loro freschezza, purezza e naturalità. Potrà ricevere consigli e idee personalizzati, rispetto ai prodotti e alle pratiche più adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita.

Per festeggiare insieme i 10 anni della linea di cosmesi equosolidale, Natyr invita a  provare i suoi prodotti con prezzi leggeri: chi acquista i prodotti Natyr nelle Botteghe Altromercato aderenti sarà infatti premiato con un 15% di riduzione su un acquisto minimo di 3 prodotti. Ed anche per chi acquista nella Bottega Online Altromercato (bottega.altromercato.it),  una riduzione del 10% su un acquisto minimo di 20 euro.






Commenti

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari