Creativi digitali: il bando della Regione Lazio



La Regione Lazio mette a disposizione 4 milioni di euro per i giovani fino a 35 anni e le piccole e medie imprese. Le risorse sono dedicate a bandi per la realizzazione di piattaforme web,  progetti nei settori della cultura e dell’editoria digitale e applicazioni per smartphone, tablet. 

L’obiettivo è promuovere l’incontro e la collaborazione tra i creativi e le aziende che vogliono innovare, cambiare e stimolare la produzione e la fruizione da parte del pubblico.





Dal sito della Regione Lazio:

App on


I giovani sviluppatori e le piccole e medie imprese possono partecipare a questo bando per sviluppare nuove piattaforme e applicazioni per Smartphone e Tablet per favorire il turismo e l’economia. I progetti vengono finanziati fino a 40 mila euro.
(Quasi in scadenza!)

Cultura Futura


Il nostro territorio, con il suo paesaggio e i grandi spettacoli ed eventi culturali, rappresenta una risorsa straordinaria che vogliamo valorizzare. A farli conoscere possono contribuire nuovi programmi e applicazioni per computer, smartphone e tablet. 


New book


Sosteniamo l’editoria che vuole rinnovarsi e puntare sullo sviluppo di nuovi prodotti digitali attraverso la contaminazione fra generi diversi e la diffusione di contenuti liberi dal diritto d’autore.

Per info e bandi, consultare il sito della Regione Lazio:

Commenti

Post più popolari