L'8 Marzo dalL'Oste della Bon'Ora #Roma

Per me 8 marzo significa ricordare le conquiste delle donne, e rivolgere un pensiero a quei paesi dove la figura femminile è ancora discriminata e considerata di serie B. 

Dunque spogliarelli e feste che, invece di emancipare la donna, la declassano a corpo senza cervello... lungi da me!

Ho piuttosto selezionato per voi una proposta per la Festa della Donna che prevede solo buon cibo (la qualità, qui, è di casa!), relax e un ambiente familiare, dove chiacchierare fino a tardi con le vostre amiche: la cena dall'Oste della Bon'Ora, a Grottaferrata (a due passi da Roma).


Il menù è interamente creato dallo staff al femminile dell'Oste e, tra l'altro, ispirato da grandi donne del passato e del presente:


- Amuse Bouche e bollicine
- Pomodori ripieni di magro [Ricetta della Mere Bourgeois]
- Mezze maniche alla crema di melanzane e burrata [Ricetta di Luisa Valazza]
- Flan di carciofi con patate La Ratte e foie gras italiano [Ricetta di Maria Luisa]
- Peccati di gola [Ricetta dello staff al femminile dell'Oste della Bon'Ora]

Euro 39,00

L'Oste della Bon'ora è buonumore, esperienza, cucina tradizionale che dà uno sguardo alla contemporaneità. E' armonia, ambiente familiare e rilassante, dove l'Oste - tra una portata ed un'altra - delizia i suoi ospiti con racconti, dedicati al mondo enogastronomico ma non solo.L'Oste della Bon'ora è famiglia: Massimo Pulicati - l'Oste -, Marco e Flavio - i figli - e Maria Luisa - moglie, mamma ed egregia cuoca.
L'Oste della Bon'ora è attenzione verso tutte le esigenze: vegetariani, celiaci e allergici.
Segnalato dalla Guida Michelin, dal Gambero Rosso, e da diversi quotidiani nazionali, L'Oste della Bon'ora "promuove la vera cucina romana in un ambiente piacevole, sovrastato dalla contagiosa simpatia del titolare: prodigo di consigli e suggerimenti. In sottofondo, la musica della ricca collezione di vinili." (Guida Michelin, 2014)

















L'Oste della Bon'Ora, via Vittorio Veneto 133, Grottaferrata (Rm)
http://www.lostedellabonora.com/ 
Per info e prenotazioni: 06 941 37 78 - 339 232 51 58





Commenti

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari