#Pasticceria Regoli: l'arte del profitterol a Roma


Una sola parola: PROFITTEROL.
Il miglior profitterol che abbia mai assaggiato finora.
La Pasticceria Regoli vanta una tradizione di quasi un secolo e, a Roma, è una vera e propria garanzia per mangiare dolci di qualità.



Oltre ai fantastici profitterol, venduti anche in comode monoporzioni (3 euro l'una), si possono trovare golosità di ogni tipo: torte classiche, millefoglie, tiramisù, paste (giganti), biscotti.

Il personale è gentile, i prezzi nella norma. Facendo una rapida ricerca, leggo con piacere che i clienti affezionati tornano alla Pasticceria Regoli proprio per ricercare i gusti di una volta, che nel tempo sono rimasti immutati. E' bello sapere che certi luoghi restano fedeli al passato, non cambiando i propri canoni di qualità solo perché "ormai famosi"!

Viene davvero voglia di acquistare un po' di tutto, una volta entrati.
Non posso che straconsigliarla!

Pasticceria Regoli: Via Dello Statuto, 6000185 Roma, zona Esquilino / Termini
http://www.pasticceriaregoli.com/

Commenti

  1. Non ci sono mai stataaaa!!!
    golosa come sono devo andarci assolutamente!!!

    RispondiElimina
  2. Sì Michela, assolutamente da provare! Per ora ho assaggiato solo i profitterol, ma dovrò tornarci per provare almeno la millefoglie che, dal bancone, mi diceva "Mangiami!" :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari