Street Food_Contest Fotografico


Con l’arrivo delle tanto attese vacanze, Marta's Street Book e Civico d.o.c, in collaborazione con il brand Designtrasparente, lanciano un contest fotografico completamente gratuito sul tema STREET FOOD!

Allo street food appartengono tutti quei cibi che non necessitano di piatti, posate, tavolo e sedie: kebab, piadina romagnola, hot dog, arrosticini, pane e panelle, arancini, lampredotto, baguette, fish&cips, churros e molti altri; cibi che si consumano sul posto per non perdere le qualità, ma anche per mantenere il senso di appartenenza a quel dato territorio.

Lo Street Food_Contest Fotografico vuole cogliere l’aspetto artistico di una tradizione culinaria che rappresenta, da un lato, un vero e proprio biglietto da visita della cultura di un Paese, dall’altro un trend, specialmente in tempo di crisi.

Il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia che si dilettano con la loro digitale compatta, con la loro reflex, con il loro smartphone o con il loro IPad. Ad ottobre avrà luogo la premiazione, a Roma, nell'ambito di una serata con degustazione di piatti dedicati allo street food.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita!

Se volete conoscere tutte le informazioni, cliccate qui:
https://www.facebook.com/events/562791890451287/

Commenti

Post più popolari