Walk of Life - Telethon


Domani, domenica 21 aprile, parte da Roma la Walk of Life: una corsa, un simbolo, un momento di condivisione all'aria aperta organizzata da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Le gare sono due: una competitiva (per i più allenati, di 10 Km) e una non competitiva (di 4 Km), adatta a famiglie, bambini e persone (come me!) che hanno dimenticato cosa significhi fare sport...!

Come partecipare: le iscrizioni online per la gara di domani a Roma sono ormai chiuse. Ma è ancora possibile prenotarsi al Villaggio della Ricerca presso Villa Borghese sia oggi - sabato 20 aprile - dalle 9.45 alle 19.00 sia domani fino alle 9.00!

La gara partirà per tutti da Piazza di Siena - all'interno di Villa Borghese - alle ore 9.30 (dalle 7.45 il Villaggio della Ricerca - a Villa Borghese - sarà comunque aperto per le ultime iscrizioni, per ricevere le pettorine, le magliette e i pacchi gara contenenti prodotti esclusivi forniti dagli sponsor). Le due gare (agonistica e non) seguiranno, poi, percorsi differenti:



L'iscrizione a Walk of Life prevede una donazione a Telethon di dieci euro per gli adulti e di 5 euro per bambini fino i 12 anni.

La manifestazione toccherà, dopo Roma, alcune delle principale città italiane: Catania, Napoli, Parma, Milano, Torino. Qui potrete trovare tutte le informazioni!

http://www.walkoflife.it/



Commenti

Post più popolari