Evento "Glam and The City" a Roma: un invito per voi!



Grazie al blog Life and the City, sono stata invitata a partecipare all'evento Glam and the City organizzato dalle wedding planners Alessandra Puglisi e Daniela Mus, che si terrà il 6 e il 7 aprile a Roma, al Grand Hotel de la Minerve.


Ho riservato il mio ingresso al 7 aprile, giorno in cui saranno in programma il Glam Lipstick Aperitive - prova l'abito e abbina il lipstick, lo Shabby Chic Corner e il Bridal Tea, con degustazione di tè pregiati e biologici. Racconterò, poi, l'evento sul mio Street Book, ovviamente!

Ma veniamo a noi: le organizzatrici hanno deciso di riservare alle mie followers un ingresso omaggio per la giornata di sabato 6 aprile.
Le prime 10 che mi scriveranno sulla pagina Facebook di Marta's Street Book (via messaggio privato e ricordandosi di inviare la propria mail) riceveranno l'invito e potranno immergersi, per un giorno intero, fra le presentazioni di nuove collezioni Made in Italy e partecipare al Ciglia e Bollicine Beauty Party potrete rifarvi il trucco e applicare ciglia finte mentre sorseggiate calici di bollicine italiane selezionate per voi dall'Associazione dei Sommelier!

Non vi resta che scrivermi una mail su Marta's Street Book e partecipare!
Chi saranno le dieci fortunate?






Commenti

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari