Bottega Verde, una vera passione

Da tre anni sono una fedele cliente Bottega Verde.
Ho, ormai, provato quasi tutti i prodotti in commercio, comprando sia nei punti vendita sia online.
I miei ultimissimi acquisti mi hanno soddisfatta in particolar modo: si tratta dei bagnodoccia all'Aloe, al Riso Venere e al Melograno (di quest'ultima linea sto utilizzando anche la crema corpo).


Non particolarmente schiumosi, lasciano la pelle morbida e vellutata, regalando una sensazione veramente piacevole dopo la doccia.

Io li alterno in base "all'umore della giornata". Anche se, ve lo confido, ho un debole per la linea Riso Venere, di cui uso, da tempo, anche la mousse detergente e la crema per il viso.




La trovo davvero favolosa: con un elemento dalla tradizione millenaria, Bottega Verde ha dato vita a prodotti dalle proprietà sorprendenti, antiossidanti, ricchi di proteine e minerali, e assolutamente privi di siliconi, parabeni, coloranti e conservanti dannosi.

La mia pelle, molto delicata e spesso soggetta a screpolature e secchezza, sembra rinata dopo l'utilizzo quotidiano di questi ottimi prodotti al Riso Venere bio, che consiglio vivamente a chiunque.
Il rapporto qualità/prezzo, poi, è imbattibile!

Provare per credere!




Commenti

  1. Anche io ho tanti prodotti bottega verde.. mi c trovo bene.. e poi spesso si trovano scontati :)

    Questa linea la devo ancora provare però :)

    RispondiElimina
  2. :) Verissimo, le offerte invogliano ancora di più a provare i loro prodotti!
    La linea Riso Venere è stata una graditissima e recente scoperta, la consiglio a chiunque!
    Fammi sapere cosa ne pensi se decidi di provarla!

    RispondiElimina

Posta un commento

Un'idea? Una perplessità? Una domanda? Maggiori informazioni sull'oggetto del post? Qualsiasi cosa vogliate dire, non esitate: lasciate un commento!

Post più popolari